I contenuti sono le fondamenta nelle strategie di lead generation. I marketers fanno affidamento sui contenuti per coinvolgere i clienti nel moderno panorama di acquisti.
WEBSITE E SEO
Solo la perfetta ottimizzazione può far sì che i tuoi visitatori siano in linea con la tua strategia di maketing. La SEO può migliorare il traffico sul tuo sito integrando i tuoi sforzi con consapevolezza.
MIDDLE-OF-FUNNEL (MOFU)
La solida strategia Middle-of-Funnel entra in gioco quando la maggior parte dei nuovi lead non è ancora pronta per l’acquisto. Questo permette di trasformare l’impegno di lead generation in un valido investimento.
SOCIAL MEDIA
L’utilizzo del solo approccio organico non è più abbastanza. Per avere una valida presenza sui canali social prendi in considerazione l’adozione di uno dei nostri strumenti di gestione social media.
EMAIL MARKETING
Attira il tuo pubblico e aumenta le dimensioni del tuo database. Con un’email sponsorizzata con target di alta qualità il successo della strategia di lead generation è garantito.
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PROGRAMMI A PAGAMENTO
Programmi personalizzati moltiplicano il numero di visualizzazioni generate e aumentano la condivisione: il numero potenziale di clienti raggiunti dai tuoi contenuti crescerà.